Università Kore, riprende il servizio di bus navetta tra la stazione ferroviaria e l’università

Riparte da martedì 3 novembre il servizio navetta gratuito per tutti gli studenti ed i docenti dell’Università Kore di Enna che collega Enna bassa ed i plessi Universitari con la stazione ferroviaria. Il servizio era stato momentaneamente sospeso a causa dei disagi registrati sul tratto ferroviario Palermo – Enna.

Va ricordato che promotori dell’iniziativa sono le associazioni studentesche Kampus e Confederazione Kore; parte attiva dell’organizzazione è il Presidente del Consiglio degli studenti, Stefano Dell’Arte.

Il servizio bus navetta verrà gestito dalla ditta “Sicilia Bella” in collaborazione con le associazioni universitarie presenti all’interno dell’Ateneo.

Il servizio è a costo zero e renderà più facili i collegamenti dalla stazione dei treni all’Università.

Ecco nel dettaglio gli orari ed i percorsi della navetta, della quale sono previste due tratte: una al mattino ed un’altra al pomeriggio.

Tratta mattutina: ore 11:00 partenza con fermate presso Piazza Bernini (Bar Di Maggio), Plesso Psicologia e Piscina comunale adiacente al Rettorato (Facoltà Scienze Economiche e Giuridiche);

ore 11:30 partenza da Stazione Ferroviaria per Enna Bassa.

Tratta pomeridiana: ore 15:45 partenza con fermate presso Piazza Bernini (Bar Di Maggio), Plesso Psicologia e Piscina comunale adiacente al Rettorato (Facoltà Scienze Economiche e Giuridiche). Ore 16:30 partenza da Stazione Ferroviaria per Enna Bassa.

 

Per qualsiasi informazione si possono contattare i seguenti recapiti telefonici: 333 6194562 – 3336194557 – 345 0059984.

Visite: 315

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI