Unimpresa Enna-Caltanissetta; corsi di formazione gratuiti

Enna, 11 febbraio 2016 – Unimpresa Sicilia organizza un corso gratuito di formazione lavoro. Saranno trattati argomenti in merito a forme di credito agevolato alle PMI e strumenti finanziari (Consorzi Fidi, Crias, Irfis), e relative modalità di funzionamento e di gestione; nonché panoramiche su finanziamenti comunitari, nazionali e regionali; e ancora, creazione di impresa- costruzione del business plan- management; e infine marketing operativo e processi di internazionalizzazione anche attraverso strumenti informatici.

Il corso si terrà presso la sede di Unimpresa – Associazione Interprovinciale di Enna e Caltanissetta in via Duca d’Aosta, 25 a Enna. La partecipazione al corso è gratuita e per candidarsi occorre inviare un’e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@unimpresasicilia.it, inserendo nell’oggetto la seguente dicitura “Partecipazione corso di formazione lavoro”; in alternativa è possibile esprimere la propria adesione recandosi presso la sede di via Duca d’Aosta, tel. 0935 1826249. L’avvio del corso sarà subordinato al raggiungimento del numero minimo di iscritti che viene fissato in numero 10.
“Il nostro obiettivo – afferma Totò Puglisi, presidente di Unimpresa associazione interprovinciale Enna e Caltanissetta – è quello di fornire ai giovani siciliani un’opportunità di formazione e di crescita per meglio inserirsi nel mondo del lavoro e, principalmente, nell’intento di dare un sostegno concreto alle imprese che sempre più spesso presentano carenze di informazione e formazione su tematiche aziendali necessarie per sviluppare e gestire processi di sviluppo e di competitività”.
Visite: 502

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI