UN PROGETTO DI IRENE VARVERI – INAIL DI ENNA – NELLA VETRINA DELLE ECCELLENZE SICILIANE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

UN PROGETTO DI IRENE VARVERI – INAIL DI ENNA – NELLA VETRINA DELLE ECCELLENZE SICILIANE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Si è svolto ieri a Siracusa il convegno regionale AIF presso l’aula magna del Liceo O.M. Corbino della città, nel corso del quale è stata presentata la Vetrina delle Eccellenze Siciliane della Pubblica Amministrazione.
Presente l’INAIL di Enna con il progetto “New man, l’eroe che ho in me” ideato e realizzato dalla dr.ssa Irene Varveri che ha presentato una brillante relazione, salutata da un caloroso applauso da parte di un numeroso pubblico attento ed emozionato. Un lavoro che non poteva lasciare indifferenti, per la trattazione di temi di forte impatto sociale quali gli infortuni e le morti sul lavoro. Un progetto originale e ben articolato, che ha visto la realizzazione di un laboratorio teatrale ed una innovativa piece finale.
“La pubblica amministrazione è l’unico ponte che può unire i cittadini ai propri diritti fondamentali ed alla propria identità collettiva” è quanto è stato ribadito nel corso del convegno.
Presenti le autorità cittadine siracusane, esperti del settore dell’Università di Catania e il gruppo di studio: “Osservatorio sulle Pubbliche Amministrazioni”
Una pubblica amministrazione ennese, rientra a pieno titolo tra le eccellenze della regione.

Visite: 519

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI