Uisp i Bicincittà in Sicilia, domani da Enna Diretta Nazionale su Facebook

Eventi Bicincittà in Sicilia

Ecco il riassunto di tutte le date e le località dove in Sicilia si svolge il Bicincittà

13 MAGGIO
Enna – partenza ore 10 da piazza Vittorio Emanuele percorso di circa 4 km per le vie principali della città. Alle 10,05 diretta Facebook. Al termine della passeggiata estrazione del biglietto vincente per l’assegnazione di una Bicicletta.Molto probabile che sia uno dei Bicincittà più in alto in Italia considerato che si pedala a 900 metri.
Messina – Partenza ore 10 da piazza Duomo. Anche in questo caso Diretta Facebook. Il percorso sempre di circa 4 km si snoda su vie principali del capoluogo peloritano. Ai partecipanti sarà omaggiata una T- Shirt. Prevista la collaborazione con numerose associazioni locali di svariati settori.
Aci S. Antonio – (provincia di Catania) – partenza prevista per le ore 10 dal parco Comunale che sarà inaugurato per l’occasione. Il percorso sempre di circa 4 km e si snoderà per le vie principali del grosso centro etneo. Anche in questo caso previste iniziative collaterali alla pedalata.
Fulgatore – (provincia di Trapani) partenza prevista per le ore 9 dal piazzale antistante la Chiesa di Giuseppe in via Papa Roncalli. Il percorso di circa 4 km per le vie principali del centro storico. Previste varie iniziative collaterali e dei punti ristoro. Alle ore 12 anche la celebrazione della Santa Messa. Costo di iscrizione 5 euro ed in regalo anche dei Gadget.
Zafferana Etnea ( provincia di Catania) – partenza alle ore 9, 30 da piazza Belvedere per arrivare sul piazzale sottostante la villa comunale dove a cura dei Vigili Urbani un percorso di educazione stradale. Il percorso di circa 4 km. A tutti i partecipanti prevista la consegna di Gadget e assicurato un servizio ristoro.
Vittoria (provincia di Ragusa) – Partenza dalle oe 9,30 dal piazzale del Popolo. Previsto un percorso di circa 4 km.
Altri appuntamenti, oltre la data clou sono:
20 Maggio – Alcamo (Tp), Avola (Sr),
27 maggio – Villasmundo (Sr)
3 giugno – Mazara del Vallo e Calatafimi Segesta (Tp)

Visite: 221

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI