Uisp 1° Campionato di Calcio camminato Uisp: lunedì 11 giugno la presentazione alla stampa: Enna tra le 8 città italiane coinvolte

1° Campionato di Calcio camminato Uisp: lunedì 11 giugno la presentazione alla stampa

Roma, 5 giugno – Bologna, Milano e Reggio Calabria sono i tre Comitati Uisp che per primi in Italia hanno dato vita ad un campionato provinciale continuativo di Calcio camminato. Nel 2018 il Calcio nazionale Uisp ha promosso l’attività sul territorio nazionale in altri otto Comitati territoriali: Bolzano, Cagliari, Enna, Fermo, Perugia, Pordenone, Torino e Verona.

I vincitori degli otto campionati neonati, assieme ai vincitori dei campionati dei tre Comitati precursori ed una squadra composta da dirigenti Uisp formeranno il gruppo di 12 squadre che prenderanno parte alle Finali nazionali di Calcio camminato Uisp in programma a Pesaro da giovedì 21 a domenica 24 giugno.

Per illustrare nei dettagli il 1° Campionato di Calcio camminato Uisp lunedì 11 giugno, a partire dalle ore 11, si terrà a Bologna, presso la sala conferenze del Comitato regionale Uisp Emilia-Romagna, in via Riva di Reno 75/3, la conferenza stampa di presentazione. Saranno presenti il responsabile nazionale Calcio Uisp Alessandro Baldi ed il presidente nazionale Uisp Vincenzo Manco.

Visite: 250

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI