Troina, si insedia il nuovo consigliere comunale Maurizio Castano

MAURIZIO CASTANO E’ IL NEO CONSIGLIERE COMUNALE DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA “TROINA BENE COMUNE”
Subentra per surroga, nelle fila del Pd, al dimissionario Giovanni Suraniti

Troina, 16 maggio 2017 – Maurizio Castano è il neo consigliere comunale del gruppo di maggioranza della coalizione “Troina Bene Comune”.
Il giovane architetto ventiseienne subentra per surroga, nelle fila del Pd, in quanto primo dei non eletti, al dimissionario Giovanni Suraniti che, nelle settimane scorse, aveva rassegnato l’abbandono della carica di rappresentante del consesso civico proprio per consentire la nomina del compagno di lista. La convalida e il giuramento del consigliere Castano è avvenuta ieri sera, all’apertura dei lavori del consiglio comunale, in cui il presidente del consiglio Alfio Giachino ha proceduto, come da regolamento, alla ricostituzione del plenum del consesso civico.
“È per me una grande emozione sedere qui stasera tra questi banchi che hanno visto protagonisti personalità di spicco che hanno fatto la storia di questa città – ha dichiarato il neo consigliere Castano. Ringrazio in particolare i Giovani Democratici di Troina, che ho l’onore e l’onore di rappresentare, di cui sentirete spesso la voce, in quanto collante tra i giovani troinesi e le istituzioni, insieme a quella degli studenti che vogliamo rappresentare e riscattare e dei numerosi millennials vittime della crisi economica che non gli lascia spazio. Darò il massimo in questa breve legislatura, lavorando nell’interesse della città, perché nonostante tanto abbia fatto questa amministrazione occorre ancora fare molto sul fronte dell’occupazione e del rilancio dell’economia”.
Il consigliere Maurizio Castano è il primo rappresentante dei Giovani Democratici di Troina a sedere tra gli scranni del consesso civico.

Visite: 104

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI