Troina, la giunta saluta 4 dipendenti del servizio rifiuti andati in pensione

SALUTO ISTITUZIONALE AI  4 OPERAI DEL SERVIZIO RIFIUTI ANDATI IN PENSIONE
In segno di stima e ringraziamento della città per il lavoro svolto con abnegazione e senso civico

Troina, 2 marzo 2016 – Saluto istituzionale di commiato, ieri al palazzo municipale, per quattro operai del servizio rifiuti del Comune andati in pensionamento nei giorni scorsi.
“Vogliamo ringraziare di cuore tutti voi per l’aiuto offertoci nei momenti di difficoltà e nelle emergenze che si sono presentate – ha dichiarato il sindaco Fabio Venezia – e per il lavoro che avete svolto con straordinario spirito di abnegazione e senso civico. Grazie a nome di tutta la nostra comunità”.
Arcangelo Siciliano, Giovanni Scibona, Vincenzo Treccarichi e Matteo Romano – che hanno attraversato nella loro lunga carriera lavorativa tutte le fasi della gestione dei rifiuti, a partire da quella comunale per poi convergere in quella dell’ATO – sono stati ricevuti ieri dalla giunta, in segno di stima e riconoscimento.
“Abbiamo sentito il dovere di ringraziarvi per il servizio che avete offerto alla nostra cittadinanza  per tanti anni – ha aggiunto l’assessore Fabio Siciliano – e per augurarvi, da parte della nostra città, un sereno e meritato pensionamento. Abbiamo trovato in voi interlocutori validi  e sempre disponibili e a voi, da parte nostra e di Troina, và la nostra più sincera gratitudine”.

Visite: 290

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI