Troina, il 10 settembre raccolta rifiuti ingombranti e Raee

Giovedì 10 settembre prossimo, dalle ore 8.00 alle ore 10.00, sarà possibile conferire i rifiuti ingombranti e le Apparecchiature Elettriche e Elettroniche (RAEE) nello scarrabile che sarà appositamente posizionato in via Marche.

Lo prevede un’ordinanza sindacale con la quale si ricorre alla forma temporanea di gestione speciale – data l’indisponibilità del Centro Comunale di Raccolta di contrada Nunziatella travolto da una frana e nell’attesa dell’attivazione di un adeguato centro di raccolta dei rifiuti – , al fine di scongiurare l’accumulo urbano dei rifiuti e il conseguente insorgere di problemi igienico-sanitari.

L’amministrazione avverte inoltre la cittadinanza che – oltre la data, il luogo e gli orari previsti per il 10 settembre – e’ vietato depositare rifiuti ingombranti e Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche nell’intero territorio comunale, in prossimità dei contenitori stradali per la raccolta della spazzatura.

Il conferimento dei rifiuti sarà espletato con l’ausilio del personale dell’ATO e non comporta, pertanto, alcun costo per i cittadini.

Visite: 345

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI