Troina domani la passeggiata per la vita “Walk Of Life”

Appuntamento domani pomeriggio alle ore 16.00 in piazza Gramsci per “Walk of life”, la passeggiata solidale organizzata dal coordinatore provinciale Telethon di Enna Agostino Pappalardo con il patrocinio dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune.

Scopo della manifestazione, che partirà alle ore 16.30 da piazza Gramsci per poi concludersi alle ore 17.30 in piazza Giacomo Matteotti, raccogliere fondi da devolvere alla ricerca scientifica e sensibilizzare le giovani generazioni sulle malattie genetiche.

I partecipanti – con un piccolo contributo di 5 euro che sarà devoluto a Telethon – riceveranno uno zainetto contenente una maglietta, dei gadget e dei biscotti prodotti gratuitamente dai fornai troinesi.

A conclusione dell’evento – alle ore 18.00 sempre in piazza Giacomo Matteotti – ci sarà l’esibizione sui pattini in linea dell’associazione sportiva “Tilt” di Troina.

Chi fosse interessato a partecipare, può contattare la libreria “Città Aperta” di via Nazionale n° 83 per informazioni, iscrizioni e ritiro zainetti.

Visite: 525

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI