Troina, convocazione consiglio comunale

CONSIGLIO COMUNALE: CONVOCATA LA SEDUTA PER LUNEDI’ 1 FEBBRAIO PROSSIMO
Tra i punti all’ordine del giorno, l’approvazione del regolamento per l’accesso al servizio domiciliare e l’adesione alla strategia “rifiuti zero”

Troina, 28 gennaio 2016 – Convocata dal presidente del consiglio Alfio Giachino per martedì 1 febbraio alle ore 19.00, nell’aula consiliare del palazzo municipale, la prossima seduta del consesso civico.
Nove i punti all’ordine del giorno su cui saranno chiamati a discutere i consiglieri, tra i quali l’approvazione del regolamento comunale per l’accesso al servizio di assistenza domiciliare che saranno erogati tramite voucher e l’adesione del Comune alla strategia “rifiuti zero” in materia di raccolta, trasporto, smaltimento e riciclaggio della spazzatura.
Oltre alle modifiche al regolamento del consiglio comunale, dovranno inoltre essere approvate le normative sulla celebrazione dei matrimoni civili e sull’istituzione del servizio anagrafe con consegna dei certificati a domicilio.
Si parlerà anche della convenzione quadro del “Patto di Fiume Simeto” e dell’adesione all’associazione “Borghi autentici d’Italia”.
Infine, si discuterà della richiesta di un migliore servizio di trasmissione televisiva – in vista dell’inserimento del canone sulla bolletta elettrica – , che sarà trasmessa al Governo e al Parlamento

Visite: 278

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI