Troina ANGELO IMPELLIZZERI È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA SILVO PASTORALE

ANGELO IMPELLIZZERI È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA SILVO PASTORALE
Nominato, con decreto sindacale, il consiglio d’amministrazione dell’Azienda Speciale
Troina, 25 luglio 2018 – Angelo Impellizzeri è il nuovo presidente della Silvo Pastorale.
L’incarico, con decreto sindacale, è stato conferito da Fabio Venezia, insieme alla nomina di Angelo Barbirotto e Giovanni Ruberto, come componenti del nuovo consiglio d’amministrazione dell’Azienda Speciale.
La nomina dei tre nuovi consiglieri, che fino alla scadenza del mandato del sindaco in carica si occuperanno della gestione dei beni agro e silvo pastorali del Comune di Troina, segue alla decadenza del precedente consiglio d’amministrazione dell’Azienda, presieduto lo scorso quinquennio da Walter Giuffrida e composto dai due consiglieri Antonello Cittadino e Vladimiro Bonarrigo, in seguito alla cessazione del mandato del primo cittadino.
“Insieme ai consiglieri neo nominati – spiega il presidente della Silvo Pastorale Angelo Impellizzeri – , ricopriremo questo incarico all’insegna della continuità e in linea con quanto fatto dalla precedente amministrazione, che ha provveduto a risanare l’Azienda. C’è ancora tanto lavoro da fare, a cominciare dagli investimenti che da ora in poi intendiamo intraprendere, affinchè la nostra comunità possa trarne i massimi benefici”.

Visite: 162

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI