Triathlon di Bardolino, rimasti solo 100 posti disponibili

Per tutti coloro che vorranno entrare e far parte, sabato 20 giugno, della 32^ edizione di Bardolinoland, il parco giochi dei triatleti italiani, l’invito è assolutamente quello di affrettarsi a iscriversi.

Mancano infatti solo 100 pettorali alla chiusura delle iscrizioni e fino al 25 aprile c’è la possibilità, grazie alla proroga voluta fortemente da Dante Armanini, il patron del triathlon più longevo, amato e partecipato dai triatleti italiani, di iscriversi al prezzo agevolato di 60 euro.

Il Triathlon Internazionale di Bardolino non solo offre una gara spettacolare e sicura, con tracciati probanti e affascinanti, ma fa dell’attenzione ai dettagli il suo assoluto punto di forza.

Ogni anno vengono presentate tante novità e viene dato ancora più vigore ai punti di forza che hanno fatto diventare anno dopo anno questo evento un triathlon davvero speciale, non solo in Italia.

Tutti coloro che si sono già iscritti e si iscriveranno al 32° Triathlon Internazionale di Bardolino potranno assicurarsi anche la splendida maglietta tecnica, lo smanicato più indossato e diffuso tra il popolo della triplice tricolore (vedi foto).

Ma tanti altri sono i piccoli dettagli che fanno la differenza: come ad esempio le classifiche cartacee che vengono consegnate immediatamente al termine della gara per dare a tutti la possibilità di verificare i propri tempi con amici e “avversari”; come l’abbondante ristoro e pasta party finale, con tantissima frutta fresca e la spettacolare torta del triatleta; come ancora i ponti e le tribune che vengono costruiti per rendere più spettacolare e calda l’atmosfera di gara sia per gli atleti, sia per il pubblico.

L’iscrizione è possibile farla direttamente on line e a tal proposito mancano poche ore ormai al lancio del nuovo sito che esalterà ancora di più l’esperienza del 32° Triathlon Internazionale di Bardolino.

L’appuntamento è dunque per sabato 20 giugno, le porte di Bardolinoland sono pronte ad accogliere e a far divertire tutti gli sportivi che amano e vivono di triathlon!

ISCRIZIONI, INFO E DETTAGLI 32° TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Fonte: comunicato Triathlon Internazionale di Bardolino a cura di Dario Nardone/FCZ.it

Visite: 908

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI