Triathlon Alex Zanardi al Gran Galà del Triathlon

Venerdì 9 febbraio 2018 sarà finalmente Gala del Triathlon! Alex Zanardi guida una formazione di super ospiti… GALAttica! L’appuntamento è all’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia a Milano

L’appuntamento con il​6° Gala del Triathlon è fissato per​venerdì 9 febbraio presso l’​Auditorium Testori​di Palazzo Lombardia​ a ​Milano​. È la festa del triathlon italiano e sarà una serata che quest’anno più che mai farà parlare di sé! Il Gala del Triathlon ​nasce da un sogno diventato realtà del triatleta, giornalista, speaker e mental coach Dario ‘daddo’ Nardone​, creatore e direttore di FCZ.it Mondo Triathlon, e si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano.

EMOZIONI… TRIPLICI C’è un aspetto a cui il Gala non rinuncia. Sì, perché negli anni cambiano gli attori protagonisti, ma non le emozioni che chi sale sul palco condivide con tutta la platea. Sono le ​storie, palpitanti e a volte spiritose​, di chi ama il triathlon, ​non importa se professionista o “amatore”,​ perché le emozioni non hanno categoria. Durante la serata saranno ​premiati ​i ​triatleti​ che più si sono distinti nella ​stagione 2017​.

CAPITAN ALEX E LA SQUADRA GALA…TTICA DEI SUPER OSPITI L’​ospite d’onore ​della 6^ edizione del Gala del Triathlon sarà ​Alex Zanardi​, che avrà, guarda caso, un… triplice ruolo: il campionissimo infatti premierà, sarà intervistato e riceverà un premio speciale.
Sul palco racconterà delle sue imprese, accompagnando gli spettatori in un viaggio da godersi fino in fondo.
Oltre ad Alex Zanardi e ai protagonisti del triathlon italiano, venerdì 9 febbraio all’Auditorium Testori, saranno presenti ​campioni internazionali del triathlon e personaggi del mondo dello spettacolo​. Hanno già confermato la loro presenza il campione spagnolo di cross triathlon​Roger Serrano​; la show girl Justine Mattera​, che ha portato a termine il suo primo triathlon sprint proprio nel 2017; il conduttore televisivo​Dino Lanaro​, che ha già “firmato” diversi traguardi della multidisciplina; l’Assessore Regionale allo Sport e alle Politiche per i Giovani nonché “padrone di casa” e campione olimpico e mondiale di canoa Antonio Rossi;​l’Assessore al Turismo, Sport e Qualità della vita del Comune di Milano​Roberta Guaineri; il mental coach​dei campioni in ambito sport, life e business​Livio Sgarbi; e uno degli amici più cari del Gala, il Direttore Artistico di Radio DeeJay ​Linus​. Oltre ad applaudire tutti i protagonisti della stagione di triathlon 2017, ci sarà spazio e tempo anche per gli sketch di ​Davide Paniate, Alessandro Betti e Gianni Cinelli​, i Boiler del mitico Zelig.
Ufficio Stampa Gala del Triathlon |Barbara Cologni – FCZ Events  Tel. 333 5607518 – barbara@fcz.it 

IL PROGRAMMA DELLA SERATA 17.30​ apertura porte 18.00​ inizio aperitivo 19.00​ ingresso in sala 19.15​ inizio primo tempo 20.15​ coffee break 20.45​ inizio secondo tempo 22.15​ fine serata

IL GALA PER OBIETTIVO3
Ogni anno il Gala del Triathlon decide di devolvere parte del ricavato della serata a un ente benefico. Nel 2018 la donazione sarà effettuata a favore di ​OBIETTIVO3​, il ​progetto di Alex Zanardi finalizzato a sostenere dei paratleti lungo la rincorsa ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.
UN GRAZIE A… Sono diverse e importanti le realtà che hanno voluto essere presenti e supportare il 6^​Gala del Triathlon “powered by FCZ Mondo Triathlon, FCZ Travel ed Ekis Sport Coaching”​. Di seguito il nutrito elenco dei partner (in ordine alfabetico): – i ​main sponsor​, CAB, Crownhealth, Denicar, Dorelan, ENDU, Grana Padano, Scott e Tri60 – i ​media partner​, Bike Channel, ENDUmag, Phototoday, Radio Deejay, Social Reporters – i​technical sponsor​, Aquasphere, Cinelli, Compex, Cutered, Dama, Effetto Triathlon, MagneticDays Orca, OTSportVision, Polar – i ​friends events​, Alpe d’Huez Triathlon, Aquaticrunner, Cannes Triathlon, Challenge Roma, Challenge Walchsee, Ironman Lanzarote, SpartacusEvents, Triathlon Cesenatico, Triathlon Marconi, XTERRA Malta – i ​friends​, Bambini Terribili, Bottle-Up, CaffèMauro, CSEN, DuLac, FigioImage, FossMarai, Morsenchio e Stucchi, Ironmanitalyroads, Montymar, SuperOp, Take Away del Roma, TriStart, Tucano. Il Gala del Triathlon è patrocinato da ​Regione Lombardia​, ​Comune di Milano ​e ​Federazione Italiana Triathlon​.

TICKET ON LINE
Per chi volesse partecipare alla serata, sono disponibili gli ultimi ticket, acquistabili direttamente on line sul sito partner dell’evento ENDU a questa URL:
https://www.endu.net/it/events/gala-del-triathlon/
Ufficio Stampa Gala del Triathlon |Barbara Cologni – FCZ Events  Tel. 333 5607518 – barbara@fcz.it 

Visite: 260

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI