Trasversale Sicula, incontro regionale l’8 aprile a Villarosa

II° INCONTRO REGIONALE DELLE ASSOCIAZIONI SICILIANE PER L’ANTICA TRASVERSALE SICULA.
Dopo la conclusione della mappatura dell’Antica Trasversale Sicula si comincia ad avviare la fase più importante di tutto il progetto di cammino nella “Storia di Sicilia”.
Lo scorso anno i promotori si sono riuniti per la prima volta a Vittoria (RG), oggi, grazie alla disponibilità ed alla sensibilità del Comune di Villarosa (EN), si incontreranno nuovamente nel cuore della Sicilia e della Trasversale Sicula precisamente a Villarosa.
L’appuntamento è per DOMENICA 8 APRILE 2018, alle ore 10:00 presso l’Aula Consiliare del Comune.
L’incontro sarà l’occasione per conoscere i prossimi passi e le iniziative legate alla Trasversale, ma anche l’occasione per raccontare le esperienze nei territori e trovare da subito le sinergie per inaugurare una nuova stagione di collaborazione libera e fattiva.
Vista l’importanza di questo incontro regionale, tutte le associazioni no-profit interessate sono invitate ad accreditarsi e a partecipare previa conferma via mail (info@trasversalesicula.it) o telefonica al 3512294623
#trasversalesicula #anticatrasversalesicula #ats #villarosa #retesicilia #associazionismo #passione #territorio #villarosa #cuoredisicilia #camminonellastoria #rete #sinergia #amoreperlaterra

Visite: 365

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI