Tennis Tavolo, il punto della settimana sul movimento ennese

Campionati a squadra fermi e rifllettori puntati sul 4^ Torneo Regionale predeterminato per le categorie V e Giovanile, che si è svolto a Messina dal 05 al 06 marzo 2016, di seguito i risultati dei nostri atleti:

Mercoledì 2 marzo 2016, a causa della concomitante convocazione in nazionale dei ragazzi del Top Spin Messina, si è giocato a Enna l’anticipo della 5^ di ritorno del Campionato Nazionale di SERIE C/1 che ha visto di fronte l’EOS ENNA e appunto il Top Spin Messina. Il trio ennese, nella circostanza composto da Paolo Alongi, Simone Caligola e Massimo Dipietro, perde l’incontro con il risultato di 1 a 5, di Paolo Alongi l’unico punto realizzato. Bisognerà attendere gli esiti delle altre 3 partite in calendario per potere meglio inquadrare la nuova classifica del girone.

4^ Torneo Regionale predeterminato per le categorie V e Giovanile

Esiguo il numero di partecipanti fra gli atleti ennesi iscritti al Torneo di Messina:

nel singolo femminile giovanissimi siamo stati rappresentati dalla giovane Lombardo Sara, classe 2005, atleta dell’Eos Enna, che si è classificata al terzo posto;

per quanto riguarda la V^ Categoria maschile di seguito l’elenco degli iscritti: Lo Piano Walter, Marzella Davide, Tomasella Ugo Marcello, Iacono Corrado, Sanguedolce Italo e Farina Salvatore dell’S.P.D. Pietraperzia 88, Savoca Carmelo e Paglia Walter dell’A.S.D. TT Calascibetta, Caligola Luca dell’A.P.S.D. Sirio Villarosa e per finire Napoli Luigi dell’A.P.D. TT Enna.

Visite: 471

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI