Tennis Tavolo atleti dell’Ausonia Enna nella Rappresentativa Siciliana

Lo scorso fine settimana, 14 e 15 Settembre il referente tecnico regionale della FITeT Sicilia Marcello Puglisi, ha diramato a Enna, le convocazioni in vista della finale nazionale del Trofeo CONI, che si disputerà dal 26 al 29 settembre a Isola di Capo Rizzuto (Crotone).
Lo Stage è stato diretto dai tecnici Alessandro Febbraro e Vasil Hristozov, coadiuvati dallo sparring Lorenzo Lo Verso; gli atleti convocati sono stati: Nicoletta Criscione, Martina Tirrito e Daniele Spagnolo (ASD TT. Ausonia Enna), Giulia Palmisano e Pietro Violante (T.T. Himera G. Randazzo) e Danilo Faso (Top Spin Messina).
Nello stesso impianto, si è svolto lo stage Giovanissimi, diretto dal tecnico Yuliya Markova, che ha curato la preparazione di Adele Vaccaro (Gruppo Sportivo Folgore) e di Martina Caronna e Delia Festeggiante (T.T. Himera G. Randazzo).
Alla fine dello Stage, i tecnici hanno dichiarato soddisfazione per quanto espresso dagli atleti impegnati, ai quali, oltre agli schemi di gara, per gli atleti più evoluti, si è provveduto a somministrare schemi di base per le atlete della categoria Giovanis

Visite: 289

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI