Tennis si presentano a Catania tornei internazionali di Solarino

Oggi, mercoledì 14 novembre a Catania, alle ore 10:00 presso la sala E7 delle Ciminiere di Catania di viale Africa verranno presentati alla stampa gli unici tornei internazionali professionistici femminili ITF Women’s Pro Circuit giocati nel Sud Italia e che hanno come protagonista la Sicilia, con la città di Catania organizzatrice e la cittadina di Solarino in provincia di Siracusa, sede delle gare presso il Resort Zaiera.

In conferenza stampa saranno presenti Sergio Parisi, assessore allo sport del Comune di Catania, Sebastiano Scorpo, sindaco di Solarino, Giuseppe Adamo e Claudio Drago, rispettivamente presidente onorario e vice presidente della Federtennis regionale e Renato Morabito direttore del torneo.

La prestigiosa manifestazione internazionale, unica nel calendario internazionale per il Sud Italia, si giocherà dal 17 novembre al 15 dicembre 2018 con in campo 80 giocatrici da tutto il mondo già tra le prime 200 del Ranking WTA , ovvero tra le migliori emergenti. I 4 tornei consecutivi dell’ITF Pro Circuit, avrà ciascuno un montepremi di $15.000 sia in singoli che doppio.

Visite: 172

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI