Tavolo Tecnico su lavori autodromo di Pergusa: le dichiarazioni del Sindaco di Enna Maurizio Dipietro

Si è riunito ieri il previsto Tavolo Tecnico avente per oggetto gli interventi che stanno riguardando l’Autodromo di Pergusa.
Il confronto tra le parti, stimolato dall’iniziativa presa dal Sindaco di Enna, è stato molto proficuo ed ha affrontato i principali aspetti della vicenda, con la visione della relativa documentazione tecnica.
I partecipanti, a conclusione della riunione, hanno deciso di aggiornarsi ad una nuova seduta, non appena ultimato l’esame della documentazione messa a disposizione dei rappresentati delle associazioni ambientaliste.
Qui di seguito la dichiarazione del Sindaco Dipietro:
“Il tavolo tecnico su Pergusa , che si concentra in particolare sull’autodromo ha, da subito, mostrato la piena volontà dei partecipanti ad andare oltre polemiche o pregiudizi, mettendo sul tavolo i temi essenziali per il futuro di Pergusa, dove chiaramente il tema dell’ambiente verrà non solo  rispettato, ma potenziato. Da parte di questa amministrazione non verrà di certo meno la disponibilità all’ascolto e al confronto ed appena sarà ultimata la visione della documentazione da parte delle associazioni sono pronto a riconvocare il tavolo per arrivare a quella trasparenza e a quello spirito di condivisione che credo sia fondamentale non solo nella pubblica amministrazione ma nei rapporti in genere”.

Visite: 258

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI