TAOMODA E PIRELLI DESIGN > PROTAGONISTI PER LA LEZIONE CONCLUSIVA DEL CORSO DI ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE > UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI CATANIA

TAOMODA E PIRELLI DESIGN
> PROTAGONISTI PER LA LEZIONE CONCLUSIVA DEL CORSO DI ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
> UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI CATANIA
> Agata Patrizia Saccone, ideatore della rassegna internazionale TAOMODA, e Antonio Gallo, Responsabile Comunicazione ed Eventi speciali di PIRELLI DESIGN, saranno i protagonisti della lezione conclusiva del corso “Economia e Gestione delle Imprese” dell’Università degli Studi di Catania coordinato dal Prof. Rosario Faraci che quest’anno ha scelto di portare la moda e il lusso all’interno del proprio corso con una lezione particolarmente innovativa.
> L’appuntamento è per Giovedì 21 Dicembre alle ore 10.00 presso l’aula 1 di Palazzo delle Scienze – Dipartimento di Economia e Impresa in Corso Italia 55.
> Un commencement di respiro internazionale con due figure professionali di riferimento che avranno modo di raccontare, in occasione della “lezione speciale”, la formazione manageriale partendo dalla progettualità sino a giungere alla crescita professionale senza trascurare l’importanza del ruolo che assurge l’università nel processo di sviluppo e valorizzazione delle competenze.
> “Oggi i ragazzi sognano la “notorietà facile” poichè vengono spesso ingannati da una comunicazione fuorviante che pervade tutto il sistema lanciando falsi miti.- dichiara Agata Patrizia Saccone ideatrice e Presidente di TAOMODA-. Potenziare la formazione di qualità è fondamentale, auspico che la mia esperienza e quella del Dott. Gallo potranno costituire un punto di riferimento per aiutare gli studenti a comprendere meglio le dinamiche del mondo del lavoro dopo il corso di laurea”.

Visite: 225

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI