TaoModa 2018 La Fondazione Operation Smile Italia Onlus per il secondo anno consecutivo è charity partner di TaoModa.

TaoModa 2018
La Fondazione Operation Smile Italia Onlus per il secondo anno consecutivo è charity partner di TaoModa.
Roma, 18 luglio 2018 – Per il secondo anno consecutivo la Fondazione Operation Smile Italia Onlus è charity partner di TaoModa, la kermesse con eco internazionale che alla moda coniuga design, turismo, cultura, sana nutrizione e impegno sociale. Nella serata conclusiva di TaoModa 2017 la Presidente Agata Patrizia Saccone ha consegnato il Tao Award per il Sociale al Fondatore di Operation Smile, il Dottor William P. Magee.
Dal 14 al 21 luglio TaoModa 2018 presenta, nella splendida cornice di Taormina, una settimana ricca di appuntamenti, che culminerà sabato 21 luglio al Teatro Antico, con il tradizionale Gala per la consegna dei prestigiosi e ambiti Tao Awards, assegnati a personaggi del mondo della moda, del design, della televisione, della cultura, dello spettacolo, della scienza e della musica.
Il 20 luglio alle ore 18,30, presso l’Eden Grand Hotel San Pietro di Taormina, si terrà una tavola rotonda “TaoModa Mangiar Sano”, moderata da Livia Azzariti, co-fondatore, volontaria e testimonial della Fondazione Operation Smile Italia Onlus, a cui interverranno Domenico Scopelliti, Vicepresidente Scientifico della Fondazione, il Prof. Cosentino, Direttore del Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente dell’Università di Catania, il Dottor Salvatore Mazzarino, esperto nutrizionista, Giovanni Leonardo Damigella, produttore ed esporto di grani antichi di Sicilia ed Angelo Franzò, Executive Chef del Grand Hotel San Pietro.
Alla Tavola Rotonda seguirà una cena di beneficenza su invito a supporto dei progetti di Operation Smile, con degustazione di vini delle cantine Fischetti, Russo e Falcone, alla quale prenderanno parte tra gli altri anche i vincitori dei TAO AWARDS 2018.
PER INFORMAZIONI
Fondazione Operation Smile Italia Onlus
Sede legale ed operativa: Via Panama 52 – 00198 Roma T: 0685305318 – 3472343068
Email: info@operationsmile.it www.operationsmile.it
Ufficio Stampa: press@operationsmile.it
Consulenti per la comunicazione: Brizzi Comunicazione – c.brizzi@brizzicomunicazione.it tel 0639038091-3341854405
———————————————————————————————————————————————-
FONDAZIONE OPERATION SMILE ITALIA ONLUS
Nata in Italia nel 2000, la Fondazione Operation Smile Italia Onlus fa parte di un’organizzazione internazionale formata da volontari medici, infermieri ed altri operatori sanitari provenienti da oltre 80 Paesi del mondo che realizzano gratuitamente interventi di chirurgia plastica ricostruttiva per correggere gravi malformazioni cranio-facciali, quali il labbro leporino, la palatoschisi e la labiopalatoschisi. Operation Smile riunisce migliaia di volontari del settore sanitario, forma il personale sanitario locale dei Paesi in cui opera, dona dispositivi medici indispensabili per garantire cure chirurgiche sicure ai pazienti nati con malformazioni al volto, all’interno delle proprie comunità. La Fondazione è attiva in Italia con i progetti “Smile House”, “Un Mare di Sorrisi”, in collaborazione con la Marina Militare, e “World Care Program”. Per approfondimenti è possibile visitare il sito www.operationsmile.it e seguirci su Facebook @operationsmileitaliaonlus, Twitter @OpSmileITA ed Instagram

Visite: 215

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI