Taekwondo il Team Mangione Leonforte all’Internazionale Insubria Cup di Milano

Il Team Mangione per la prima volta disputa l’Internazionale Insubria Cup a Milano Bustarsizio il 3/4 Febbraio.

> L’evento di Taekwondo ha come obbiettivo primario le competizioni di Kyorugi “combattimenti”, e le categorie sono Cadetti,Junior e Senior.

> Proprio come in ogni Internazionale, gli atleti hanno il vantaggio unico di provare una competizione di livello altissimo.

> Nel dettaglio,i partecipanti sono stati:

> Veronica Pontorno

> Giuseppe Rivera

> Salvatore Di pasqua

> Carmelo Pontorno

> Francesco Rivera

> Angelo Salamone

> Giuseppe Livirizzi

> Carmelo Signorelli

> Gli atleti hanno sfidato diverse nazioni tra i quali Spagna, Francia,Croazia atleti partecipanti 1100 provenienti da più stati d’Europa.

> 10 campi di gara organizzazione eccellente in un magnifico palazzetto dello sport il team Mangione conquista 3 medaglie e tanta altra esperienza.

> Giuseppe Rivera Argento

> Veronica Pontorno Bronzo

> Salvatore Di pasqua Bronzo

> Giuseppe Livirizzi al suo primo Internazionale buona prestazione

> Carmelo Pontorno al suo primo Internazionale buona prestazione

> Carmelo Signorelli si ferma purtroppo al primo incontro

> Angelo Salamone si ferma purtroppo al primo incontro

> Francesco Rivera si ferma purtroppo al primo incontro.

> L Insubria Cup è uno dei più importanti campionati Internazionali dove i migliori in Italia si sfidano per ottenere un posto nelle classifiche internazionali.

> Infatti la prestazione è altissima e purtroppo non è per niente facile classificarsi e salire sul podio ma il Team Mangione non si arrende e prende già da oggi molte lezioni di tecniche da aggiungere a quelle che sono oggi le nostre.

> Passione perseveranza coraggio fanno di questi ragazzi atleti completi ed in grado di competere a livello Internazionale.

> Crediamo tantissimo nel talento di tutti i nostri ragazzi e per questo siamo certi che l’esperienza nei combattimenti è l’unica alternativa valida,molti sacrifici daranno sempre e solo molte soddisfazioni.

> Adesso dobbiamo focalizzare la nostra attenzione sui nostri 3 appuntamenti contro i migliori atleti sul territorio nazionale Internazionale ed europeo, all’internazionale Roma kim & Liu’ con la partecipazione dei nuovi atleti promettenti, all’internazionale Grecia S. e all’Europeo che si svolgerà in Bulgaria.Intanto ringrazio sempre di cuore i tanti genitori che credono in noi e i tanti ragazzi iscritti che ci seguono con passione e voglia di crescere nello sport come nella vita.

Visite: 342

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI