Successo per le iniziative di buon vacanze organizzate dal Rotary Catania Est a favore della Fondazione Rotary.

Successo per le iniziative di buon vacanze organizzate dal Rotary Catania Est a favore della Fondazione Rotary.

Trenta prodigiosi elementi della Haffner Orchestra diretti dal Maestro Antonella Fiorino, socia del club e attuale prefetto per l’anno rotariano 2019/20, hanno allietato sabato 26 luglio, gli spettatori accorsi all’Anfiteatro di Gravina. L’Haffner Orchestra ha eseguito nella prima parte le più belle colonne sonore dei film e nella seconda parte i grandi classici napoletani accompagnati dalla voce del bravissimo Martino De Blasi.

Musica e balli country sono stati protagonisti della serata di sabato 27, al Lido America della Playa di Catania, organizzata in interclub dai Rotary Catania Est, Rotary Catania, Catania Duomo 150, Catania Etna Centenario, Catania Ovest e Catania Sud.

“Le attività in partnership sono fondamentali- spiega Brunella Bertolino – presidente per l’anno 2019/20 del Rotary Catania Est – sia per fare “squadra” fra noi soci ma soprattutto per raccogliere con successo e in sinergia fondi per la Rotary Foundation, che, ricordiamo, è impegnata in progetti sociali internazionali e locali da più di cento anni al fine di migliorare la qualità della vita delle persone e della comunità. Questo è lo spirito rotariano che cerchiamo di far comprendere e trasmettere anche ai più giovani ed a quanti non conoscono la nostra organizzazione”

Visite: 223

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI