Sport Equestri, gli atleti de Lo Sperone Horse Club ai vertici regionali

Premiazione del Campionato Regionale Saltostacoli Sef Italia svoltosi oggi domenica 5 novembre presso un noto Agriturismo in territorio di Carlentini. Presenti alla cerimonia di premiazione circa 150 persone tra Presidenti, Tecnici, Atleti, e Genitori.
Nella Categoria Barriere a Terra lo Sperone Horse Club si aggiudica il titolo di campione regionale con Federica MODAFFERI e il terzo con Gabriele VASAPOLLO.
Nella categoria A 30 Naomi CACCIATO ottimo secondo posto, con una sola sbavatura nella 4 Tappa.
Nella categoria B 60 sbanca Lo Sperone Horse Club con tre atleti che tutti sul podio più alto precisamente Giuseppe AMATO , Martina BIONDO e Desy MANCUSO.
Nella categoria B 80 categoria migliore piazzamento per gli atleti ennesi al loro esordio in questa categoria, dove gli Atleti hanno partecipato per la prima volta, categoria quello di Desy MANCUSO sesta assoluta, mentre Martina BIONDO dodicesima, Giuseppe AMATO diciassettesimo.
L’ASD LO SPERONE HORSE CLUB si complimenta con i sui atleti che per il terzo anno consecutivo hanno svolto questa disciplina con proficuo interesse intraprendendo la strada giusta in questa disciplina sportiva e portando alto il nome della città di Enna in giro per la Sicilia. La nuova stagione inizierà Marzo 2018 con la prima Tappa del Campionato AGILITY HORSE

Visite: 267

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI