Sport Equestri, ad Augusta selezione per Fiera Cavalli Verona

Da venerdì a domenica, (24/26 ottobre 2014), la struttura Adim di Augusta (Sr), ospiterà una competizione sportiva equestre di Salto Ostacoli, valida come selezione per la formazione delle squadre che parteciperanno alle gare che si terranno a Fiera Cavalli di Verona dal sei al nove novembre 2014. 

 

Per questa occasione, ad Augusta, è prevista la presenza di centinaia di binomi provenienti da tutta la Sicilia, per partire staccare un biglietto per prendere parte ad una delle competizioni Nazionali più importanti dell’anno.

 

In particolare, quella di Augusta, è una competizione divisa in tre giornate e due sono le squadre che si formeranno, quella pony e quella cavalli, per prendere parte alla Coppa delle Regioni.

 

Alla fine saranno selezionati quattro binomi per la categoria Pony e quattro binomi più uno di riserva per quella Cavalli.

 

Vi ringraziamo per la collaborazione e siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e per inoltrarvi del materiale fotografico.

 

Vi segnaliamo che la giornata di domenica sarà quella clou e che solo nel tardo pomeriggio avremo i nominativi dei componenti delle due squadre, nominativi che vi invieremo tempestivamente corredati dalle foto dei cavalieri selezionati.

Visite: 638

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI