Sport e solidarietà: Ecco i nuovi Ambasciatori del Sorriso GoGòl: Mimmo Piombo, Andrea Barbera e l’ Associazione Io Corro per Dà.

Sport e solidarietà: Ecco i nuovi Ambasciatori del Sorriso GoGòl: Mimmo Piombo, Andrea Barbera e l’ Associazione Io Corro per Dà.

San Vito Lo Capo (TP). Sono stati proclamati dagli Ambasciatori dell’ASD Project Diver nell’ultimo week end di maggio a San Vito Lo Capo (TP) i nuovi Ambasciatori del Sorriso GoGòl. Sabato 26 maggio in occasione del Festival Internazionale dell’Aquilone a ritirare l’attestato di merito sono stati il non vedente Andrea Barbera e l’Associazione Io Corro per Dà.

Gogòl nomina i promoter del sorriso che sono persone o Associazioni che attraverso le loro esperienze positive professionali, sociali e familiari possano divulgare e trasmettere all’ infinito l’ottimismo e l’allegria viaggiando di mano in mano, di nome in nome, di paese in paese migliorando idee semplici ma di grande valore: sorridere serve a star meglio.

La campagna di sensibilizzazione di Gogòl nasce anche da una celebre citazione “Fate che chiunque venga a voi se ne vada sentendosi meglio e più felice” (Madre Teresa di Calcutta). Domenica 27 maggio in occasione della settima edizione Corsa Zero Barriere organizzata dalla ASD Project Diver Disabili no Limits l’attestato di merito è stato consegnato a Mimmo Piombo con la seguente motivazione “Tecnico esperto, appassionato, sensibile e generoso – E’ dai piccoli gesti che si riconoscono i grandi uomini”.

Mimmo Piombo ha accolto con tanto entusiasmo la nomina ad Ambasciatore del Sorriso e nello stesso tempo si è assunto le responsabilità che una tale nomina comporta, dichiarando che si impegnerà ancora di più per migliorare la qualità della vita di tutti ed in particolare delle persone più deboli e sfortunate.

Visite: 491

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI