Sport e solidarietà: alla Mezza Maratona di Enna, Avis e Lilt un ruolo di protagoniste

Anche quest’anno l’ormai collaudata collaborazione tra l’Avis di Enna e l’asd Atletica Enna si ripete in varie manifestazioni a carattere sportivo, con particolare attenzione alla sensibilizzazione a favore della donazione.

Per questo, nell’ambito della 7^ Mezza Maratona Città di Enna abbiamo proposto nuovamente il premio AVIS, che viene assegnato ai primi tre atleti ed alle prime tre atlete socie AVIS provenienti da tutto il territorio nazionale che completano la gara.

La manifestazione è riservata agli atleti appartenenti a società iscritte alla Fidal o tesserati con Runcard.

Chi fosse interessato, all’atto dell’iscrizione su MySdam, dovrà indicare di essere socio AVIS. Il regolamento è allegato alla presente o consultabile sulla pagina fb “7^ Mezza maratona Enna”

La collaborazione con la LILT di Enna, che ha dato spunto alla 1ᵃ Staffetta della Prevenzione, consentirà di attuare subito la sua mission. Infatti, tutti i partecipanti alla Staffetta ed alla Mezza Maratona Città di Enna, a fine gara, avranno la possibilità di essere sottoposti al controllo della pressione arteriosa e del loro livello di glicemia. Per chi volesse, troverà indicazioni nella zona partenze arrivi sul dove recarsi per eseguire i controlli.

Visite: 170

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI