Solidarietà un successo l’evento “Un Canto per lo Zambia”

Grazie all’illuminante guida della Presidente del “Convegno di Cultura Maria Cristina di Savoia”, Filomena Greco, e alla collaborazione fervorosa e costante delle socie-organizzatrici, l’evento “Un canto per lo Zambia”, che si è svolto Venerdì 9 Marzo al Garden di Pergusa, ha avuto un grande successo.
La serata di beneficienza per il “Mayo Wana project”, con la partecipazione della Presidente regionale Eleonora Chiavetta, ha inteso sostenere con un aiuto concreto la missione che il medico ennese Cristina Fazzi – con grande umanità e lodevole impegno – svolge da diversi anni in favore dei bambini dello Zambia.
La partecipazione di un numeroso pubblico, attento e commosso, e la solidarietà di tanti sponsor che hanno offerto con grande generosità e disponibilità prodotti di vario tipo, sia per la cena che per i premi sorteggiati tra i tanti biglietti venduti, hanno reso possibile l’ottima riuscita della solidale iniziativa.
Momento, senz’altro rilevante, la proiezione del video che il medico ennese ha inviato, da cui si evince ampiamente l’opera svolta al servizio di questi “piccoli nostri fratelli” e il collegamento dallo Zambia con la sua voce commossa e con le sue parole di profonda gratitudine verso tutti gli organizzatori e verso quanti hanno in qualsiasi modo partecipato.
“Semi di bene e di concordia che porterà nel cuore”, grata a tutta la comunità ennese per la profonda sensibilità ed umanità dimostrate.
Come sono grati anche tutti gli organizzatori della serata di beneficienza – fortemente sostenuta da Don Fausciana – per aver avuto l’opportunità di dare il loro contributo concreto per una così nobile iniziativa, “canto d’Amore” verso i più deboli e i più bisognosi e occasione preziosa per compiere il vero Bene.

Visite: 210

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI