Solidarietà a Napoli dopo il Caffè, arriva anche la Pizza Sospesa

fonte: grandenapoli.it
Dopo il Black Friday della pizza Two for One, ovvero “mangi per due, paghi per uno” il Ristorante Rosati di piazza Plebiscito lancia una nuova, onorevole, iniziativa inserendosi nel circuito degli operatori della ristorazione che pensano ai meno fortunati.

Da oggi sarà infatti possibile, dopo aver pranzato o anche mangiato una “pizza a portafoglio” al volo fuori al bar, lasciare una “pizza sospesa”. È antica a Napoli la tradizione del caffè sospeso, di cui, da qualche anno, alcune pizzerie hanno adottato la filosofia: un piccolo gesto che può cambiare la giornata e garantire un pasto caldo a chi probabilmente non può.

Così, nel centralissimo ristorante Rosati all’angolo tra via Chiaia e Piazza Trieste e Trento, noto anche per il proprio bar con tavolini vista Teatro San Carlo (dove gustare sfogliatelle calde e babà con un ottimo caffè), dopo aver assaporato un risotto alla pescatora o altri piatti classici della tradizionale cucina napoletana, come le penne allo Scarpariello, le polpette al ragù e la mozzarella in carrozza, si può anche compiere una buona azione!

Articolo di Eliana De Leo

Visite: 61

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI