SCIACCA STREET FOOD FEST, GRANDE SUCCESSO PER NINO ‘U BALLERINO

SCIACCA STREET FOOD FEST,
GRANDE SUCCESSO PER NINO ‘U BALLERINO

11 agosto 2018

Proseguono gli eventi e gli spettacoli nell’ambito dello Street Food Fest a Sciacca, in provincia di Agrigento: giunta alla quarta edizione, anche quest’anno la kermesse dedicata alle eccellenze del cibo di strada siciliano sta registrando una massiccia partecipazione in termini di visite e il coinvolgimento di street fooder provenienti da tutta l’isola.
Grande protagonista, anche quest’anno, è il meusaro palermitano Nino ‘u Ballerino, con il suo stand gastronomico dominato dal celeberrimo panino con la milza, dalle panelle e dalle crocché.
“Sono felicissimo di partecipare a un evento così prestigioso per la gastronomia siciliana – afferma Nino – che mette insieme le specialità preparate dai migliori street food chef , l’intrattenimento, la musica e il teatro di strada: Sciacca è divenuta nel tempo un punto di riferimento sia sotto il profilo della ristorazione che dal punto di vista culturale”.
La manifestazione si chiuderà domani, domenica 12 agosto.
Continua dunque il “tour” siciliano del focaccere di corso Olivuzza, reduce dal recente successo ottenuto ad Agrigento dove nei giorni scorsi si è tenuto un altro festival dedicato alla grande tradizione isolana dello street food.

Visite: 391

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI