Scherma NEXT GENERATION FENCING CHAMPIONS CAMP

NEXT GENERATION FENCING CHAMPIONS CAMP

ACIREALE. Dal 31 luglio al 5 agosto pv al PalaScherma di Santa Venerina si terrà il Camp di Scherma con i Campioni Olimpici Enrico e Daniele Garozzo.
“Next Generation Fencing Champions Camp” è un evento organizzato dal Club Scherma Acireale, che ha proprio la sede al Pala Scherma di Santa Venerina, in collaborazione con i due schermitori acesi della Nazionale Italiana di Scherma Daniele e Enrico Garozzo.
Per l’occasione parteciperanno al Camp oltre 100 schermitori provenienti da tutto il Mondo che si alleneranno per tutta la settimana con i due campioni olimpici, oltre che con Alice Volpi Campionessa del Mondo nel 2017, e Erika Kirpu Campionessa del Mondo nel 2017. Ad allenare, durante il Camp, i 100 atleti uno staff di Maestri di altissimo livello: Angelo Mazzoni, Diego Confalonieri, Andrea Candiani, e Fabio Galli.
Gli allenamenti si terranno tutti i giorni presso il PalaScherma di Santa Venerina sede del Club Scherma Acireale, con due sedute giornaliere: dalle 9 alle 12, e dalle 16 alle 19.
La manifestazione sarà preceduta da una CONFERENZA STAMPA che si terrà il 31 luglio alle 11 presso l’Hotel Orizzonte di Acireale.
Nei prossimi giorni comunicheremo i partecipanti alla CONFERENZA.

Visite: 178

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI