Scherma IL MAESTRO GIANFRANCO ANTERO NOMINATO MEMBRO DELLA COMMISSIONE TECNICA DELLA CONFEDERAZIONE DEL MEDITERRANEO

IL MAESTRO GIANFRANCO ANTERO NOMINATO MEMBRO DELLA COMMISSIONE TECNICA DELLA CONFEDERAZIONE DEL MEDITERRANEO

Bagnolet (Francia) – Su proposta della Federazione Italiana Scherma, il Comitato Esecutivo della Confederazione del Mediterraneo di Scherma ha deliberato la nomina del Maestro Gianfranco Antero (Mazara Scherma A.S.D.) a membro della Commissione Tecnica.
Lo ha reso noto il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Maestro Giorgio Scarso, con lettera ufficiale subito dopo la riunione del Comitato Esecutivo della Confederazione tenutasi a Bagnolet (Francia).
“Caro Gianfranco – scrive il Presidente Giorgio Scarso -, mi pregio informarTi che il Comitato Esecutivo della Confederazione del Mediterraneo di Scherma, riunitosi a Bagnolet ha deliberato la Tua nomina a Membro della Commissione Tecnica della Confederazione del Mediterraneo di Scherma per il quadriennio 2017-2020. La Tua nomina – continua il Presidente – a tale prestigioso incarico premia il Tuo impegno e Ti accredita come punto di riferimento nel panorama della scherma Mediterranea. Certo di averTi comunicato cosa gradita, sono ad augurarTi ogni successo”.
“Sono felice e orgoglioso – ha commentato Antero – È un ruolo che rivestirò con l’entusiasmo di chi vuole mettersi al servizio dello sport e della scherma. La scherma mi ha dato in questi anni ed è giusto e doveroso impegnarmi al massimo per onorare questo meraviglioso sport. Quale membro della Commissione Tecnica del Mediterraneo cercherò di stringere rapporti collaborativi tra i vari Paesi della Confederazione”.

Visite: 186

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI