Scherma ad Acireale i Campionati Mondiali Militari

45° CAMPIONATI MONDIALI MILITARI DI SCHERMA “ACIREALE2017”
DOMANI ALLE 10.30 PRESSO IL MINISTERO DELLA DIFESA A ROMA LA PRESENTAZIONE
SARANNO PRESENTI IL MINISTRO DELLA DIFESA ROBERTA PINOTTI, IL CAPO DI STATO MAGGIORE DELLA DIFESA GEN. CLAUDIO GRAZIANO E PAOLO PIZZO

ROMA – Saranno il Ministro della Difesa, Roberta Pinotti, il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Gen. Claudio Graziano, e lo spadista catanese della nazionale azzurra di scherma Paolo Pizzo a tenere a battesimo i 45° Campionati del Mondo Militari di scherma, in programma ad Acireale dal 12 al 18 settembre (il programma della manifestazione prevede una giornata di gare a Caltagirone).

L’evento iridato riservato alla scherma con le “stellette”, sarà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa in programma domani martedì 5 settembre, alle 10.30, nella Sala degli Angeli del Circolo Ufficiali Forze Armate al Ministero della Difesa di via XX Settembre a Roma.

Al momento ufficiale di presentazione, oltre all’etneo Paolo Pizzo, al Ministro della Difesa ed al Capo di Stato Maggiore, ci saranno anche il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, il Capo Ufficio Sport dello Stato Maggiore della Difesa, Col. Gaetano Pennacchio, il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso ed una delegazione degli atleti convocati a comporre la squadra azzurra che al PalaTupparello di Acireale sfiderà, dal 12 al 18, le rappresentative di altri 18 Paesi nella caccia alle medaglie iridate militari.

Visite: 136

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI