Sant’Anna Today; Volley, Sul sipario, la Kentron si presenta

fonte: Sant’Anna Today
Sul sipario, la Kentron si presenta
Serata di beneficenza

Nella bella cornice del teatro Garibaldi ieri la Kentron volley si è presentata alla città. Presenti alla manifestazione la dirigenza, lo staff tecnico, le autorità, gli atleti, i genitori e tutti coloro che hanno voluto partecipare all’evento.

La società, sul territorio dal 2012, ha esposto i progetti che intende perseguire nell’anno 2019. Oltre agli impegni relativi alla partecipazione ai campionati federali FIPAV, di notevole interesse la prospettiva di un possibile gemellaggio con una squadra straniera e quindi l’opportunità di portare i ragazzi all’estero. Obiettivo raggiungibile grazie alla collaborazione con la Language Lab. Inoltre la società vuole partecipare anche quest’anno alla Coast Cup, una manifestazione nazionale di sand volley giovanile, realizzata con il patrocinio del Comune di Castellammare del Golfo (TP). Infine, con il liceo scientifico di Enna Pietro Farinato la partecipazione all’iniziativa concernente l’alternanza scuola lavoro.

Nell’ambito di questa speciale serata è stata allestita una colletta alimentare, grazie alla collaborazione della confraternita della Santissima Passione. Il ricavato andrà all’associazione “LA TENDA”. Inoltre la società ha deciso di destinare l’importo relativo agli omaggi natalizi a favore del progetto “Mayo-Mwana Project” della dottoressa Cristina Fazzi per la promozione, il miglioramento e l’assistenza sanitaria nello Zambia.

Presentati alla città i veri protagonisti della manifestazione, gli atleti, ai quali è stata donata una maglietta disegnata da Lorenzo Bruno, un giocatore.

La serata si è conclusa con lo scambio di auguri per un felice Natale ed un proficuo 2019.

Visite: 409

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI