Sanità Catania FSI Usae su crollo controsoffitto al PTA del San Luigi

Crolla controsoffitto al Pta del San Luigi. La Fsi-Usae ammonisce L’Asp Catania
 
01 settembre 2017 – “E’ assurdo che sia crollato il controsoffitto del Pta del San Luigi, ad un anno dalla ristrutturazione con inaugurazione il 27 febbraio 2016”.
 
Come appreso dal giornale MeridioNews, la Fsi-Usae  Federazione Sindacati Indipendenti aderente alla confederazione Unione Sindacati Autonomi Europei ammonisce L’Asp Catania: “Non veniteci a raccontare che è per colpa della pioggia. Diteci piuttosto se le verifiche e i collaudi dei lavori sono stati tutti adeguatamente effettuati nel rispetto delle norme sulla sicurezza. O forse le autorità avevano tanta fretta di esibirsi nell’ennesima passerella? Sono passati solo pochi mesi da allora. All’inaugurazione le autorità presenti dissero ed espressero apprezzamento sincero per il lavoro moderno e di qualità realizzato al San Luigi. I lavoratori hanno detto che le colleghe sono state miracolate”.
 
“Come Fsi-Usae richiediamo verifiche e controlli, nonché l’avvio di un’indagine tecnico-amministrativa ai fini dell’accertamento delle cause di tale spiacevole episodio, verificare se ci sono rischi di crollo nel resto della struttura, è soprattutto, delle eventuali responsabilità. È ora che le aziende si diano una mossa”, conclude il sindacato.

Con preghiera di pubblicazione”
 
FSI-USAE 
I dirigenti sindacali
 
Calogero Coniglio, Cirignotta Maurizio, Intravaia Salvatore

Visite: 198

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI