Salvatore Martinez relatore al Convegno della Diocesi di Roma del RnS «La città si chiamerà: “Là è il Signore”

Salvatore Martinez relatore al Convegno della Diocesi di Roma del RnS «La città si chiamerà: “Là è il Signore”» 16 giugno 2018 – ore 15.00 Roma, Basilica SS. Apostoli
Salvatore Martinez, Presidente nazionale del Rinnovamento nello Spirito e della Fondazione Vaticana “Centro Internazionale Famiglia di Nazareth”, parteciperà come relatore al Convegno della Diocesi di Roma del Rinnovamento nello Spirito sul tema: “La città si chiamerà. Là è il Signore”.
L’incontro si svolgerà a Roma, sabato 16 giugno 2018, a partire dalle ore 15.00, presso la Basilica SS. Apostoli (Piazza SS. Apostoli).
Dopo l’accoglienza dei fratelli e la Preghiera comunitaria carismatica, il Presidente del RnS interverrà con una relazione sul tema principale della Conferenza.
Seguiranno alcune testimonianze e la Celebrazione Eucaristica presieduta da Sua Eminenza il Card. Angelo De Donatis, Vicario Generale di Sua Santità per la Diocesi di Roma.
Dalle ore 20.30 alle ore 22.30 sono previsti dei momenti artistici sul tema “Luce sulla Città” e a seguire un Roveto Ardente di Adorazione eucaristica, celebrato nel cuore di Roma.

Visite: 315

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI