Salina Fest , ospiti i cantautori Marco Corrao e Alba Sofia

Canzoni alla fonda: appuntamento con Marco Corrao e Alba Sofia al Salina Festival 2017

Appuntamento al porto di Santa Marina al Salina Festival: il 26 luglio concerto di Marco Corrao accompagnato da Alba Sofia al contrabbasso.

Milano, 20 luglio 2017 – All’undicesima edizione del Salina Festival saranno ospiti, nel corso della seconda serata il 26 luglio a Santa Marina Salina, Marco Corrao e Alba Sofia per un concerto in mare, a bordo di una motonave, dove ascoltare cullati dalle onde le canzoni del cantautore siciliano.

L’incontro, previsto per le 18.45, sarà al porto di Santa Marina Salina, dove il pubblico potrà imbarcarsi sulla motonave Glentor e partire alla volta di qualche caletta nascosta per godersi la seducente musica del duo.

Nato musicalmente nel 2005 nel panorama siciliano, per la sua produzione Marco Corrao attinge dalla musica americana, dalla musica popolare siciliana e dallo studio dei padri del blues e della roots music.

In occasione del Salina Festival verrà presentato il cd Storto, un caldo disco cantautorale, con un interessante mix di swing, folk e blues. L’accompagnamento al contrabbasso di Alba Sofia arricchisce il bouquet con note di saudade e intimità.

Per maggiori informazioni sulla programmazione: http://www.salinafestival.it/site/

Visite: 259

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI