Rotaract Enna, la nuova presidente è Roberta Lendaro

Nei giorni scorsi si è tenuto il passaggio di campana del Rotaract Club di Enna. È Roberta Lendaro ad aver preso la presidenza del Club, succedendo a Giuseppe Lo Manto.

Ad aprire i lavori sono stati il Prefetto del Distretto Rotaract 2010 Aurora Blancato ed il Delegato della Zona Persefone Diletta Balsamo.

Nel suo discorso introduttivo, la neo presidente,oltre ad aver presentato i componenti del direttivo, ha tracciato le linee programmatiche del nuovo anno sociale.

Progetto principale del Club sarà portare avanti la collaborazione con la cooperativa ennese “La Contea” che da anni si occupa di organizzare attività formative e ludico-ricreative per bambini e ragazzi disabili. Nel corso di quest’anno sociale, infatti, sarà finanziata la realizzazione di uno spettacolo da esibire a Roma nel corso di un’ audizione con Papa Francesco.

Senza dimenticare l’aspetto culturale, saranno proposte visite turistiche della città coinvolgendo tutti i giovani rotaractiani della Sicilia.

Nobody can do everything, but everyone can do something” è il motto del prossimo anno sociale- dichiara Roberta Lendaro – convinta che in ogni contesto l’unione fra le persone è il motore e l’anima di ogni iniziativa.

Visite: 1064

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI