Rotaract Enna: Antonella Messina nuovo Presidente

PASSAGGIO DELLA CAMPANA ROTARACT CLUB ENNA

Eletta presidente Antonella Messina per l’Anno Sociale 2016/2017

ENNA: Eletta Presidente del Rotaract Club di Enna per l’anno sociale 2016/2017 la giovane Antonella Messina.

Il passaggio della campana è avvenuto giorno 11 settembre 2016 presso il “ Federico II Palace Hotel” di Enna , dove tra le numerose presenze non è mancato il Presidente del Rotary padrino Vincenzo Acciaro, il Segretario del Rotary Marco Montesano , il Delegato Rotary per le nuove generazioni Alice Albanese, il Presidente dell’ Interact di Enna Marco Santamaria, il Rappresentante Rotaract Distrettuale Andrea Chiovo e il Delegato della Zona Persefone Claudia Malannino.

Antonella Messina, una giovane studentessa dell’Università Kore di Enna, sostituisce il presidente uscente Roberta Lendaro.

Roberta nel suo ultimo discorso da presidente ha stilato un bilancio dell’anno sociale appena terminato, elencando le molteplici attività svolte e raccontando dell’esperienza conclusiva del suo progetto con l’Udienza dal papa insieme ai ragazzi della cooperativa “ La Contea” .

La neo presidente Antonella ha presentato le linee guida del suo mandato e dei progetti Distrettuali e Nazionali che vedranno coinvolti i soci del Club ennese.

L’obiettivo fondamentale quest’anno – afferma la presidente entrante Antonella Messina- sarà la valorizzazione e riqualificazione del territorio ennese nelle sue diverse forme : culturale, sociale ed economico, oltre ad avere il piacere di poter collaborare con le diverse scuole di Enna e con l’università Kore.

Il presidente entrante ha presentato anche il consiglio direttivo che l’affiancherà durante quest’anno: Angelo Callerame ( segretario), Giuseppe Lo Manto ( vicepresidente), Giuseppe Di Maria e Luca Giarrusso ( prefetti), Michele Timpanaro e Paolo D’Antoni (tesorieri), Alessandra Salerno e Olga Mancuso (consigliere).

Visite: 722

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI