Riesi (CL) – Fermati dai Carabinieri durante un controllo stradale: due arresti per detenzione di droga a fini di spaccio.

Riesi (CL) – Fermati durante un controllo stradale: due arresti per detenzione di droga a fini di spaccio.
Nella giornata di ieri, i militari della Stazione Cc di Riesi hanno arrestato una giovane coppia del posto, G.A.B. di 26 anni e K.M.V. di 19, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Gli stessi, sottoposti in quel centro a controllo della circolazione stradale da parte dei Carabinieri, venivano perquisiti a causa del loro atteggiamento sospetto. Nel contesto i militari operanti rinvenivano occultati nell’ autovettura sulla quale viaggiavano 150 gr circa di droga del tipo hashish, mentre la ragazza nascondeva addosso 5 gr. di sostanza stupefacente tipo cocaina. Nel corso della serata, durante successiva visita ginecologica, è emerso che la ragazza detenesse ulteriori 3 gr. di cocaina sulla propria persona.
I due arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati posti agli arresti domiciliari a disposizione dell’ A.G. Ordinaria di Caltanissetta.
L’autovettura e la sostanza stupefacente sono state sequestrate. Quest’ultima, già repertata, verrà sottoposta ad analisi di laboratorio.

Visite: 315

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI