Reggio Calabria, tutto pronto per lo Spettacolo di Giusy Versace e Raimondo Todaro

Tutto pronto a Reggio Calabria per lo spettacolo di Giusy Versace e Raimondo Todaro


Martedì 1 dicembre 2015 – C’è grande attesa a Reggio Calabria per lo spettacolo di beneficenza che Giusy Versace porterà in scena giovedì sera (3 dicembre, inizio ore 21) al teatro Cilea assieme al ballerino Raimondo Todaro.

La coppia vincitrice di ‘Ballando con le Stelle’ debutta nella città natale della Versace con la nuova versione dello spettacolo “Con la testa e con il cuore si va ovunque” – il diario in prosa e danza della ‘seconda vita’ di Giusy Versace, raccontata in una versione rinnovata nella regia e nella coreografia.

Rimangono ancora pochi biglietti e sono disponibili al botteghino del teatro e al B’Art Lounge Café di Reggio Calabria. Il costo dell’ingresso è di 16 euro (biglietto intero) e 8 euro il ridotto; gratuito invece per disabili in carrozzina e bambini sotto i 3 anni.

L’intero incasso sarà devoluto alla Disabili No Limits Onlus, l’associazione creata e guidata proprio dalla Versace per aiutare e regalare attrezzatura sportiva, di vario genere, a persone disabili che vogliono iniziare a praticare sport. Lo spettacolo sarà anche l’occasione per presentare alla città i risultati ottenuti proprio dalla Onlus grazie all’edizione 2014 della Happy Run. I fondi raccolti durante la ‘corsa della felicità’ dello scorso anno hanno permesso di acquistare due J.O.B. Chairs (sedie per il trasporto di disabili adatte al mare, grazie alle ruote studiate per il trasporto agevole su tutti i tipi di fondo: sabbia, ciottoli, neve) che sono state poi donate quest’estate alla sezione di Reggio Calabria dell’Unitalsi, per i camp estivi organizzati ogni anno per i ragazzi disabili.

“Quest’anno – racconta la Versace – non sono riuscita ad organizzare la tradizionale Happy Run nel mese di settembre per impegni di lavoro e sportivi, e quindi mi sembrava doveroso omaggiare la mia città con lo spettacolo che io e Raimondo stiamo presentando in giro per l’Italia e all’estero. Quello che presenteremo giovedì sera sarà una versione completamente rivisitata e quindi per noi sarà come una sorta di ‘prima’, che con grande orgoglio e gioia porto in scena nella mia città.”

La serata, che avrà inizio alle ore 21, è patrocinata dalla Città di Reggio Calabria e dalla Regione Calabria.
Reggio Calabria, tutto pronto per lo Spettacolo di Giusy Versace e Raimondo Todaro 2

 

Manuela Merlo
Ufficio Stampa Giusy Versace
Visite: 492

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI