Rally, trasferta vana per la Procar Motorsport

Al 21^ Rally Città di Camaiore il Team Procar Motorsport rimanda l’esordio di Lorenzo Leonarduzzi sulla Citroën Ds3 R3 per un infortunio che ha colpito il navigatore del giornalista di RAI Sport.

 

Lido di Camaiore, 27 settembre 2015 – Il weekend di gara per il Team Procar Motorsport è finito subito dopo le verifiche tecniche di sabato sera quando il navigatore Michele Perna ha subito un accidentale infortunio al piede che non gli ha permesso di effettuare la gara assieme al pilota d’eccezione Lorenzo Leonarduzzi, giornalista che da sette anni si occupa di raccontare proprio i rally davanti alle telecamere di RAI Sport.

 

Esordio nei rally sulla Citroën Ds3 R3 rimandato per Leonarduzzi che in passato aveva già disputato due gare in salita e due in pista di cui una in formula rally. L’impegno da parte del Team è quello di far salire il prima possibile il giornalista a bordo della vettura della Citroën per fargli vivere in prima persona un rally che da così tanto tempo racconta in televisione.

 

Siamo molto dispiaciuti per l’accaduto e soprattutto per Michele che mi auguro guarisca molto presto – la dichiarazione di Paolo Sabattini, Team Manager di Procar Motorsport – Sarà prossima una nuova occasione per Leonarduzzi per esordire al volante della Citroën Ds3 R3. Anche perché crediamo fortemente nel progetto di far vivere in prima persona ai giornalisti le emozioni del motorsport con il supporto di un Team da pilota professionista. Questo impegno da loro la possibilità di raccontare l’esperienza vissuta sulla propria pelle e le emozioni che solo queste discipline sanno regalare, perché siamo convinti che il motorsport può essere davvero alla portata di tutti”.

 

Lorenzo Leonarduzzi e tutto il Team Procar Motorsport augurano pronta guarigione a Michele Perna e gli danno appuntamento al più presto su una vettura rally.

Link: http://www.procarmotorsport.it/trasferta-vana-per-procar-motorsport/

Visite: 388

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI