Rally TRASFERTA DA ARCHIVIARE PER LA ISLAND MOTORSPORT

TRASFERTA DA ARCHIVIARE PER LA ISLAND MOTORSPORT
AL 1° RALLY STORICO ACI COMO, I RIENTRANTI MIMMO GUAGLIARDO E FRANCO GRANATA, SU PORSCHE 911 SC RS,
COSTRETTI AL RITIRO ANTICIPATO PER PROBLEMI MECCANICI

Como, 21 ottobre 2017 – Si è concluso, anzitempo, l’impegno di Domenico “Mimmo” Guagliardo e Francesco Granata al 1° Rally Storico Aci Como. L’equipaggio palermitano della scuderia Island Motorsport, suo malgrado, è stato costretto al ritiro nel corso della prima tappa del venerdì per problemi riscontrati alla pompa della benzina della Porsche 911 Sc Rs di Gruppo B.

«Quest’oggi (sabato ndr) abbiamo provato a rientrare in gara, dopo una serie di interventi apportati alla vettura la notte scorsa per tentare di risolvere l’imprevisto – ha raccontato Granata – ma nel tratto che ci avrebbe condotto al primo controllo orario di giornata, abbiamo avvertito le medesime noie già accusate in avvio. In tali condizioni, non aveva alcun senso proseguire. Avremmo rischiato di peggiorare ulteriormente le cose».

L’affiatato ed esperto binomio siciliano, d’altronde, ha iniziato a patire l’inconveniente dopo soli 500 metri dallo start della prima di dieci prove speciali in programma riuscendo a completare, seppur a fatica, anche la seconda frazione cronometrata ma per issare, successivamente, bandiera bianca.

Visite: 114

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI