Rally Show Pavia, primato di categoria per la Island Motorsport

RALLY SHOW PAVIA, PRIMATO DI CATEGORIA PER LA ISLAND MOTORSPORT

PRESSO IL CASTELLETTEO CIRCUIT, NEL PAVESE, GABRIELE CAMPAGNOLI E MARCO CAVIGIOLI, SU CITROEN DS3,

CONQUISTANO LA VETTA DELLA CLASSE R3T SOTTO UNA PIOGGIA BATTENTE

 

 

Castelletto di Branduzzo (Pv), 29 marzo 2016 – Riscontri più che positivi per la scuderia siciliana Island Motorsport, in quel di Castelletto di Branduzzo. Lo scorso fine settimana, infatti, l’equipaggio portacolori formato da Gabriele Campagnoli e dall’esperto Marco Cavigioli, ha centrato il primato in classe R3T al termine del 1° Motors Rally Show Pavia, andato in scena presso il motodromo “Castelletto Circuit”, nel Pavese.

 

L’affiatato binomio novarese, alla seconda uscita stagionale, ha ben archiviato l’impegno a bordo della Citroen DS3 preparata dalla GMA Racing e gommata Yokohama, facendo i conti con condizioni meteo poco clementi.

 

Fatta eccezione, infatti, per la sola prima prova speciale delle cinque disputate (due in programma la domenica di Pasqua, seguite da altre tre il lunedì), i rimanenti quattro tratti cronometrati sono stati caratterizzati da una pioggia battente.

 

«Tutto sommato, mi ritengo soddisfatto – ha sottolineato Campagnoli – Prosegue il mio periodo di ‘apprendistato’ al volante della Citroen. Sto prendendo sempre più confidenza con la vettura, in vista dell’esordio nel Trofeo Rally Terra. A metà aprile, infatti, dovrei essere al via dell’ottava edizione del ‘Liburna Terra’, appuntamento d’apertura della serie tricolore».

 

Campagnoli-Cavigioli, una volta messa nel carniere la vittoria di categoria, sono stati tra i protagonisti del Master Show, evento spettacolare successivo alla gara vera e propria, articolato su avvincenti duelli “uno contro uno” ad eliminazione diretta.

Visite: 507

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI