Rally, SGB Rallye da il benvenuto a Stefano Liotta

SGB Rallye da il benvenuto a Stefano Liotta

La scuderia nebroidea annuncia l’accordo per la nuova stagione motoristica, ormai pronta all’avvio, con il forte pilota messinese campione siciliano in carica di classe N3.

Ottima new entry nella scuderia Sgb rallye sapientemente diretta dal presidente Pippo Gulino, che si avvarrà a partire dalla stagione in corso delle prestazioni sportive del forte pilota messinese Stefano Liotta reduce da un’esaltante stagione che lo ha coronato campione siciliano di classe N3 a bordo di una potente Renault Clio Rs, chiudendo anche al sesto posto della classifica siciliana assoluta.
Soddisfazione piena da parte dei vertici della scuderia è stata espressa oltre che dal presidente, anche dal Ds Mauro Gulino, certo che questo nuovo componente della famiglia potrà arricchire notevolmente i risultati della scuderia.
“Sono molto soddisfatto di questa scelta – queste le prime parole di Stefano Liotta da pilota della scuderia SGB Rallye – la scorsa stagione è stata molto bella ed esaltante, ho corso bene, con un mezzo che mi ha molto appagato ed alla fine è arrivato uno splendido risultato, siamo riusciti a vincere il campionato siciliano di classe N3 ed abbiamo chiuso con un notevole sesto posto nella classifica assoluta siciliana riservata ai rally. Adesso la cosa più difficile sarà quella di migliorarsi ancora, la carica c’è tutta, sono contento di essere entrato a far parte di questa bella famiglia e non vedo l’ora di trovarmi in gara con il loro supporto. Altra novità di quest’anno sarà il cambio di navigatore, dopo l’ottimo feeling con mio fratello Daniele il sedile di destra sarà occupato dall’esperto Giuseppe Spinella. Mi preme sottolineare e ringraziare il grande apporto dei nostri sponsor tra i quali non posso non menzionare lo “studio fotografico di Giuseppe Baluce”, “Agrò Più di Giovanni Bellinvia” e “Aneri Distribuzione di Giuseppe Aneri”. Correremo nuovamente a bordo della potente Renault Clio Rs che tante soddisfazioni ci ha dato ed avremo a supporto ancora una volta l’esperto team dell’Autotecnica Macrì che con la sua professionalità e competenza ci ha sempre consentito di entrare in prova con il mezzo al top. Molto interessante la riedizione del “Trofeo Corri con Clio” che darà ulteriori stimoli nel corso della stagione e che ci permetterà di confrontarci con tutti gli specialisti della categoria. Inizia adesso il conto alla rovescia per l’inizio della stagione…”

Visite: 221

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI