Rally SGB Rallye con 4 equipaggi al Rally Event Letojanni

SGB Rallye con quattro equipaggi al Rally Event Letojanni

Altro fine settimana dal doppio impegno per la scuderia S.G.B. Rallye, la compagine nebroidea sarà infatti impegnata sia nelle salite con la Coppa Nissena, gara di Campionato Italiano, sia nei rally con la penultima prova del campionato siciliano.

Scatta sabato con le operazioni di verifiche sportive e tecniche il Rally Event Letojanni, atteso appuntamento per i piloti siciliani e non, che si correrà sulle guidate ed impegnative strade della costa ionica della provincia di Messina.

A difendere i colori della scuderia SGB rally saranno quattro equipaggi che lotteranno certamente fin dall’inizio per imporsi nelle loro rispettive classi.

In una sempre combattuta classe A6 al via il dirigente della scuderia, Matteo Salpietro con alle note il fido Michele Marturano a bordo della sua Peugeot 106 Rally curata insieme al padre, il preparatore, Leo Salpietro titolare dellAutotecnica Racing.

Atteso debutto in una difficile classe K10 per il giovane Alessandro Zullo, campione siciliano in carica della classe RS4, al via a bordo di una bellissima Citroen Saxo Kit con alle note Carmelo Moschella.

Attesa per la gara del giovane Giammarco Foti in coppia con Alessandro Tascone, il campione siciliano in carica della classe A5 e attuale leader della stessa classe nel campionato in corso cercherà la stoccata decisiva per ipotecare per il secondo anno consecutivo il campionato. Il pilota di Rocca di Caprileone sarà al via sempre a bordo della sua Peugeot 205 rally curata dall’Autotecnica Racing.

Infine candidato alla vittoria finale della classe N1 l’esperto e veloce pilota di San Piero Patti, Gianluca Di Dio Masa in coppia con Fabio Notaro al via con la sua fidata Peugeot 106 Rally.

Visite: 297

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI