Rally Project team alal volta del Monte Titano

PROJECT TEAM ALLA VOLTA DEL MONTE TITANO
IMPEGNO SU TERRA PER LA GIOVANE PORTACOLORI CORINNE FEDERIGHI (RENAULT CLIO R3), IN COPPIA PER L’OCCASIONE CON DAIANA RAMACCIOTTI E AL RIENTRO AL SAN MARINO RALLY, VALIDO PER LA SERIE TRICOLORE DI SPECIALITÀ

Serravalle (San Marino), 27 giugno 2018 – Alla volta del Monte Titano per godersi l’esperienza, certo ma, altresì, per ben figurare e confermarsi ai vertici della categoria femminile, dopo i sigilli posti al “Ciocco” e alla Targa Florio. La giovane e talentuosa Corinne Federighi sarà al via del 46° San Marino Rally, quinto appuntamento del Campionato Italiano Rally, in scena il prossimo fine settimana lungo i selettivi sterrati dell’antica repubblica. La portacolori della scuderia Project Team, sempre al volante della fida Renault Clio R3 curata dalla SMD Racing, per l’occasione ritroverà alla sua destra l’altra toscana Daiana Ramacciotti con la quale ha già condiviso l’abitacolo nel 2015.

«Si tratterà della mia terza partecipazione alla gara sammarinese (dopo le edizioni del 2015 e del 2016 ndr), finalizzata, fondamentalmente, al riassaporare la terra, un fondo che ho sempre molto apprezzato – ha raccontato la Federighi alla vigilia – Anche un’ulteriore opportunità per crescere e per migliorarmi passo dopo passo. Il tutto, sempre all’insegna del divertimento. Vista la sua disponibilità, ho scelto io di puntare sulla Ramacciotti, già al mio fianco in passato. Il percorso? Per quel che mi riguarda, almeno l’ottanta per cento sarà del tutto inedito».

La competizione, articolata su due giorni, scatterà venerdì 29 giugno con la disputa delle prime cinque prove speciali; sabato, le rimanenti otto frazioni cronometrate e l’arrivo a Borgo Maggiore, decreteranno la fine delle sfide. Oltre 120 i chilometri interessati dal cronometro, trasferimenti esclusi. Come sempre, ampia copertura mediatica con il live streaming sul portale www.acisport.it e diretta televisiva su RaiSport della “Montecchio”, prova spettacolo d’apertura.

Visite: 175

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI