Rally, programma modificato per Nucita – Vozzo

Programma modificato per Nucita – Vozzo

L’equipaggio del Team Phoenix sarà presente in due gare top del Campionato Italiano Rally.

Domodossola, 31 maggio 2017 – Andrea Nucita e Marco Vozzo hanno modificato l’impegno nel Campionato Italiano Rally. L’equipaggio del Team Phoenix sarà presente in due gare delle rimanenti della serie top ACI Sport su una vettura di classe regina, per confermare quanto ottenuto nella stagione in corso, che per vari motivi nelle prime gare non ha consentito di concretizzare punteggi da rincorsa al tricolore.

Il pilota messinese ed il navigatore lombardo saranno certamente al via del Rally Roma Capitale e stanno definendo insieme ai partner la seconda gara tricolore con la quale consolidare le basi per proseguire le importanti partnership con cui stanno condividendo la stagione in corso.

La scelta della competizioni a cui partecipare è sempre alla luce della piena fiducia dell’equipaggio e della scuderia, nell’ottimo livello tecnico e nell’elevata visibilità garantita dalla massima serie nazionale rally, pertanto sarà quella la direzione in cui continuerà il lavoro congiunto anche per i programmi futuri.

Il Campione Italiano Rally Junior 2012 e Campione Italiano Rally Produzione 2013, sta poi anche vagliando la presenza ad alcuni eventi motoristici a cui è stato invitato nel corso dell’anno.

-“Abbiamo preso la decisione di sintetizzare i programmi 2017 dopo che per vari motivi la prima parte di stagione non è stata gratificante per come ci aspettavamo – ha spiegato Nucita – insieme ai nostri partner siamo al lavoro per identificare come rendere più concreto il nostro programma comune e per questo le scelte saranno innanzi tutto su eventi di CIR. Sarebbe superfluo disperdere energie diversamente. Ringrazio tutte le componenti del nostro programma 2017 perché continuano a darci piena fiducia e completo supporto, la visibilità è sempre elevata, ma spero di ripagarli anche con ulteriori prestazioni di spicco”-.

Calendario Campionato Italiano Rally 2017: 17-19 marzo 40° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio (LU); 30 marzo – 1 aprile 64° Rally di Sanremo (IM); 20-22 aprile 101^ Targa Florio (PA); 12-14 maggio 24° Rally Adriatico (MC); 2-4 giugno 50° Rally del Salento (LE); 14-16 luglio 45° Rally San Marino (RSM); 15-17 settembre Rally Roma Capitale (RM); 13-15 ottobre 35° Rally Due valli (VR).

Visite: 121

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI