Rally, Procar Motorsport al Rally Colli del Grignolino

Il prossimo weekend il team di Pistoia sarà impegnato al rally della provincia di Asti la Citroën DS3 R3T su cui debutterà il pilota locale Andrea Acuto navigato da Andrea Marchesini. Start della gara sabato 22 novembre.

Pistoia (PT), 19 novembre 2014 – Questo fine settimana il Team Procar Motorsport affronterà con la  Citroën DS3 R3T il 2° Rally Colli del Grignolino a Moncalvo in provincia di Asti. A portare in gara la vettura del team pistoiese sarà l’equipaggio formato da Andrea Acuto e Andrea Marchesini.

Per il pilota astigiano sarà il debutto con la performate vettura di casa Citroën ma avrà dalla sua parte la conoscenza delle prove essendo questo per lui il rally da casa.

Il 2° Rally Colli del Grignolino prenderà avvio sabato 22 novembre alle 18.31 con la cerimonia di partenza in Piazza Carlo Alberto a Moncalvo (AT). Il giorno successive gli equipaggi affronteranno le nove prove speciali previste: “Moncalvo” (5,20km), “Nuovo Cicot” (7,40km) e “Grazzano Badoglio” (7,42km) tutte ripetute tre volte per un totale di 201 km, 141 dei quali cronometrati. Il rally terminerà poi domenica 23 novembre alle ore 16.02 con l’arrivo in Piazza Carlo Alberto a Moncalvo (AT).

 

Visite: 588

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI