Rally, la SGB Rallye presente alla Targa Florio

SGB RALLYE FORZA TRE ALLA 101 TARGA FLORIO
Va in scena sulle strade Madonite dal 20 al 22 Aprile una delle più importanti gare del panorama rallistico nazionale ed internazionale, forse la più bella, ma sicuramente la corsa automobilistica più antica del mondo. Valida come terza prova del Campionato Italiano Rally, ma anche come gara regionale, la 101^ edizione del Rally “Targa Florio” vedrà la scuderia S.G.B. Rallye presente e rappresentata da tre equipaggi.
Il primo a prendere il via sarà l’equipaggio formato dal giovane Matteo Gagliano navigato dall’esperto Marco Busetta che con la loro Peugeot 207 di classe R3T prenderanno parte alla gara valevole per il Campionato Italiano Rally con il numero 18 sulle portiere cercando di replicare l’ottima prestazione ottenuta nella prima gara stagionale, ovvero la vittoria nella classe di appartenenza al Rally di Cefalù. “La targa è sempre una gara molto affascinante ma altrettanto tosta ed insidiosa. Il livello è molto alto e le prove molto impegnative, daremo il massimo per portare a casa un risultato positivo” questo il commento di Matteo Gagliano prima della partenza della prima prova.
Nella gara valida per il Regionale saranno invece due gli equipaggi che vestiranno e difenderanno i colori della S.G.B. Rallye. Il forte equipaggio formato da padre e figlio Giuseppe e Michele Antinoro puntano alla conquista della classe A5 a bordo della loro piccola ma potente Peugeot 106 Rally gruppo A, vettura che con le sue caratteristiche ben si adatta alle prove madonite.
“Siamo molto contenti di essere riusciti ad essere qui – commenta Antinoro – , la gara sembra molto interessante ed affascinante. Partiremo subito aggressivi e cercheremo di non lasciare nulla agli avversari, dando il massimo e divertendoci.”
In una difficile e sempre combattuta classe N2 al via i portacolori termitani della scuderia SGB Rallye e della scuderia Himera Corse, Filippo Indovina e Gianfranco Vallelunga a bordo di una Peugeot 106 Rally.
“La targa per noi è sempre la gara per eccellenza, la classe è molto agguerrita ma noi quanto a grinta e voglia di far bene siamo ben attrezzati. Vedremo strada facendo che risultati riusciremo ad ottenere, speriamo i migliori” commenta Gianfranco Vallelunga.

Visite: 135

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI