Rally la Project Team al Rally del Casentino

Project Team al 37° Rally del Casentino con Marco Belli e Stefano Costi

La scuderia agrigentina al fianco dell’equipaggio emiliano sulla Hyundai I20 R5 al via della gara toscana terzo appuntamento dell’IRC Cup .

Agrigento 12 giugno 2017 – Project Team al fianco di Marco Belli e Stefano Costi sulla Hyundai I20 R5 della Bernini Rally al 37° Rally del Casentino la gara toscana che venerdì 7 e sabato 8 luglio sarà il terzo appuntamento dell’IRC Pirelli.

L’equipaggio emiliano ha iniziato un programma pianificato con la scuderia siciliana coordinata da Luigi Bruccoleri. L’esperto pilota di reggiano ed il professionale co driver hanno scelto la competitiva R5 della casa coreana seguita dalla struttura piemontese per ambire ai punti della serie. Marco Belli ha una lunga ed articolata esperienza con le auto a trazione integrale ed un particolare feeling con la prove molto guidate, ma altamente tecniche allo stesso tempo, che si inerpicano all’interno delle foreste casentinesi in provincia di Arezzo.

Il rally Internazionale del Casentino avrà la partenza venerdì 7 luglio alle 20.30 e nella stessa serata, la prova speciale numero 1 “Bibbiena” alle 20.44, la speciale-spettacolo all’interno del centro della cittadina di Bibbiena. Sempre venerdì sera, al termine della speciale spettacolo, e prima dell’ingresso in Parco Chiuso, la “passerella” con presentazione di tutti gli equipaggi sul palco in viale Garibaldi a Bibbiena. Sabato 8 luglio, a partire dalle ore 10,21, nuova partenza del rally da Bibbiena, per affrontare le otto prove speciali della giornata, con nell’ordine Dama, Caiano, Barbiano, Crocina e Dama, seguite da Caiano e Barbiano, per concludere con i 36 km della Talla, in notturna. Arrivo finale a Bibbiena, in viale Garibaldi, a partire dalle ore 22.48, dopo avere disputato ben 141 km di prove speciali. Verifiche tecnico sportive pre-gara a Stia, nel suggestivo Palagio Fiorentino, e shakedown in località Lonnano.

Visite: 106

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI